Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

L'evento inaugura le Fiere della Maddalena

CORRI PER LILT, QUEST'ANNO IN MODALITĂ€ STAFFETTA

SolidarietĂ  in rosa: a Oderzo si corre sul tapis roulant


ODERZO - A causa del Covid-19 la "Notte Rosa" di Oderzo salta un giro e vi dà appuntamento al 2021, ma l’impegno della LILT per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’importanza della prevenzione per la lotta ai tumori non si ferma. La nota manifestazione podistica quest’anno si svolgerà in modalità “staffetta” sul nastro di un tapis roulant che, posizionato sullo spazio verde di Piazza Grande, dalle 10 alle 22 di mercoledì 22 luglio sarà a disposizione di chiunque vorrà contribuire alla raccolta fondi.
Ad ogni chilometro di corsa macinato in solitaria dalle runner aumenterà la donazione degli sponsor. Si chiama “Corri per LILT!” ed è l’evento inaugurale delle “Fiere della Maddalena”, consiste in un’intera giornata all’insegna della solidarietà e avrà come madrina la pluricampionessa mondiale di Pattinaggio artistico Silvia Marangoni.
Durante la staffetta, il passaggio del testimone sarà coordinato dalla Palestra Xystus di Oderzo, che mette a disposizione il tapis roulant.
Tra i protagonisti, anche l’associazione culturale Theama Teatro con lo spettacolo “Parol(e)Note”, in programma alle 21.

PER ISCRIVERTI: prenota il tuo “quarto d’ora” inviando una mail a legatumorioderzo@gmail.com oppure chiamando i numeri 0422 710264 – 346 4743265.