Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Uno segnalato per possesso di marijuana per uso personale

DI NOTTE AL PARK DAL NEGRO, IDENTIFICATI TRE ALGERINI

I controlli della Polizia locale scattati dopo lanci di bottiglie dall'alto


TREVISO - Dopo le segnalazioni di episodi vandalici e lanci di bottiglie, la Polizia Locale ha individuato chi si introduceva a tarda sera nel parcheggio Dal Negro,  Sabato notte gli agenti  hanno setacciato tutta la struttura, sorprendendo tre persone, sulle rampe delle scale al sesto piano, ignare dell’arrivo delle pattuglie. Una di queste, alla vista dei vigili, ha cercato di disfarsi di alcuni grammi di marijuana, pronta per essere consumata. I tre identificati, sono risultati essere cittadini algerini di 28, 30 e 34 anni, con residenza a Trieste, ma con domicilio in un comune nei dintorni del capoluogo della Marca.
«Sono stati tutti identificati e controllati attraverso la banca dati delle forze di polizia - spiega Andrea Gallo, comandante della Polizia locale trevigiana - Nessuno aveva precedenti o motivi di rintraccio per cui sono stati allontanati dal luogo con richiesta di non farvi ritorno».
Per il 28enne trovato in possesso di un quantitativo di stupefacente ad uso personale, è scattata la segnalazione alla Prefettura e alla Questura per una valutazione sui requisiti per il mantenimento del permesso di soggiorno. I controlli al parcheggio Dal Negro, struttura privata, erano stati avviati subito dopo che, giovedì scorso, alcuni residenti della zona avevano denunciato strani via vai, con il lancio di qualche bottiglia dall’alto.
«Avevamo annunciato massimo rigore nelle ricerche e nei controlli e così è avvenuto - puntualizza Gallo - Già mesi fa il comando era intervenuto per dare assistenza alla proprietà del parcheggio per liberare le rampe di scale da materassi e giacigli di senza tetto. Nell’ultimo sopralluogo non sono stati trovati oggetti riconducibili ad alloggi di fortuna».
L'anno scorso, inoltre, le scale della struttura erano spesso utilizzate da tossicodipendenti, con siringhe abbandonate a terra. Ora la situazione è decisamente migliorata e, nei recenti controlli, non è stata rinvenuta alcuna traccia neanche di "questi rifiuti". I sopralluoghi, comunque, continueranno: «Anche nelle prossime sere le pattuglie monitoreranno la zona per garantire tranquillità e sicurezza a chi abita vicino», ribadisce il comandante, ribadendo come sia importante informare subito le forze dell’ordine, rivolgendosi ai numeri di pronto intervento, se si vedono movimenti sospetti  o episodi pericolosi.