VITTORIO VENETO - Si è fermato al tabacchino a comprare come tutte le mattine le sigarette, e un gratta e vinci da pochi euro, così per tentare la fortuna.. perché non si sa mai.. e questa volta la fortuna l’ha proprio baciato in fronte: una volta grattato si è accorto di aver vinto la bellezza di 200mila euro.La vincita in via Oberdan a Vittorio Veneto alla ricevitoria Desideri gestita da Fabrizio e Raffaella, nel quartiere di Meschio: il fortunato cliente ha preso il solito pacchetto di sigarette e un Gratta e Vinci da 3 euro, del tipo Sette e mezzo, e l’ha grattato strada facendo. Trafelato, è tornato alla ricevitoria per avere la conferma di aver effettivamente vinto una somma tanto considerevole, al punto che davvero non ci credeva.
“È arrivato qui bianco come uno straccio – ha raccontato il gestore della ricevitoria - con in mano il tagliando. Gli abbiamo dato conferma: ha davvero vinto 200 mila euro. Siamo felicissimi che una tale vincita sia andata a lui che ha famiglia e ci risulta che stia anche facendo lavori in casa. Gli servivano davvero e siamo felici per lui”.
Tra l’altro lo stesso cliente qualche mese fa ha avuto anche qualche difficoltà con il lavoro e il denaro vinto ancor di più potrebbe fargli comodo.