Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Il primo dei due derby italiani che chiudono la stagione

RIECCO IL PRO 14: ALLE 20 DI STASERA BENETTON-ZEBRE

I Leono tornano a Monigo dopo 7 mesi


TREVISO - Torna il rugby giocato al Monigo: a 7 mesi dall'ultima gara disputata, il 3 gennaio contro i Warriors (19-38) ecco il primo dei due derby italiani del Pro 14 contro le Zebre, che chiuderanno la stagione. A Parma la replica domenica 30. Si gioca alle ore 20. Dice coach Crowley: “Chiaramente saranno due sfide altamente competitive-fa coach Kieran Crowley-Credo di aspettarmi due match che inizialmente saranno molto veloci, con diversi errori e probabilmente diversi falli. Gli stessi arbitri e le due squadre avranno a che fare con nuove interpretazioni del regolamento. Quindi mi aspetto probabilmente dei match con alcuni alti e bassi, dovremo adattarci ad ogni cosa in maniera migliore degli avversari e speriamo di portare a casa il risultato.
-Quali aspetti del gioco saranno fondamentali?
“La precisione nel breakdown sarà la cosa più importante. E l’adattabilità di ogni giocatore all’interpretazione della gara. Perché bisogna essere precisi nelle diverse aree di gioco e non concedere falli. Se lo facciamo in maniera giusta possiamo guadagnare alcuni turnover, o creare situazioni di gioco con palla veloce e condurre il match dove vogliamo“.
-Quali saranno le maggiori difficoltà che incontrerete?
“La sfida più grande per entrambe sarà quella, dopo non aver giocato per così tanto tempo, di adattarsi alle nuove regole, alla velocità, alla fisicità della gara ed alle altre cose di questo genere. Perché servono almeno un paio di partite per abituarsi a queste piattaforme di gioco. A loro piace conservare la palla, giocare, hanno una mischia molto forte, una delle migliori del PRO14. Noi dovremo giocare bene su ogni fronte e molto bravi difensivamente. Perché anche a noi piace giocare il pallone, conservare il possesso e spingerli in pressione sulle giuste zone.”
BENETTON Hayward; Sperandio, Riera, Morisi, Sarto; Garbisi, Duvenage; Steyn, Lamaro, Sgarbi; Ruzza, Zanni; Alongi, Baravalle, Nemer. A disp. Lucchesi, Traore, Ferrari, Lazzaroni, Zuliani, Trussardi, Keatley, Zanon. All. Crowley.
ZEBRE Biondelli; Bellini, Bisegni, Boni, Elliott; Canna, Violi; Licata, Meyer, Mbandà; Krumov, Sisi; Bello, Bigi, Rimpelli. A disp. Ceciliani, Fischetti, Zilocchi, Stoian, Tuivati, Palazzani, Rizzi, Mori. All. Bradley.
ARBITRO: Piardi (Italia)