Il concerto alle 20.45 nella chiesa di Santa Caterina
TREVISO SUONA JAZZ DECOLLA CON DALLA PORTA E CARNOVALE
Mercoledì il duo contrabbasso - piano inaugura la kermesse

Le previsioni meteo non favorevoli per i prossimi giorni hanno consigliato un piccolo cambiamento di collocazione rispetto al programma originario: dal cortile di Palazzo Giacomelli, l'evento musicale si terrà invece nell'auditorium di Santa Caterina (alternativa, peraltro, già contemplata proprio in caso di maltempo), senza perdere affatto in suggestione e acustica.
Dalla Porta e Carnovale presentano un repertorio di brani originali, sintesi tra un jazz di concezione europea e una solarità tutta Italiana. “In un gruppo di Jazz e musica improvvisata - racconta il contrabbassista - vi è una sottile alchimia basata sull’empatia e la

Posti disponibili in esaurimento, info al 338 2046389 oppure www.trevisosuonajazz.it. Ingresso 15,00 €.
Il programma prosegue giovedì, con eventi nei plateatici dei locali del centro a partire dalle ore 18.30 e una speciale serata dedicata al Cinema presso la Chiesa di Santa Caterina, con la proiezione di “The Cameraman”, un capolavoro del cinema muto, sonorizzato dal vivo dal pianista Bruno Cesselli. Da non perdere anche la mostra fotografica, con gli scatti delle passate edizioni, che sarà visitabile fino a fine mese alla Pizzeria Piola.

