Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Minimo di affluenza permesso alla De' Longhi

200 FORTUNATI SUGLI SPALTI DEL PALAVERDE PER TREVISO BASKET-TRIESTE

Alle 18 l'esordio casalingo di TVB in Supercoppa


TREVISO - Anche i nuovi arrivati della De' Longhi Treviso Basket potranno finalmente iniziare a conoscere il Palaverde domani, mercoledì 2 settembre, alle ore 18.00 per la seconda gara del Girone C di Eurosport Supercoppa,. La formazione di coach Menetti incontrerà l'Allianz Pallacanestro Trieste dell'ex Davide Alviti, che arriva da una vittoria sulla Dolomiti Energia Trento grazie a una tripla allo scadere del neo-acquisto Tommaso Laquintana. 
La prima partita ufficiale di TVB, invece, nonostante una buona prova di squadra, ha visto domenica l'Umana Reyer Venezia vincere al Taliercio il "derby" con un rush finale decisivo. 
Treviso e Trieste hanno entrambe effettuato numerosi nuovi innesti per questa stagione e cercheranno in questo secondo match di dimostrare sul campo il buon lavoro svolto durante le ultime settimane.  Come per il primo turno, anche la partita di mercoledì verrà trasmessa in diretta video streaming su Eurosport Player (previo abbonamento, www.eurosportplayer.com) e raccontata in radiocronaca sulla pagina Facebook di Treviso Basket. Nello stesso account Facebook di Treviso Basket, verrà poi proposta la partita integrale in video, disponibile da giovedì 3 alle 20.30. 
Pubblico: per la gara i è prevista la presenza, oltre agli addetti ai lavori, di 200 spettatori al Palaverde. Non verranno messi in vendita tagliandi, i 200 spettatori saranno consorziati e sponsor di TVB invitati al palasport dalla società trevigiana.
Arbitri: Belfiore, Baldini, Capotorto. 
Il nuovo playmaker della De' Longhi, DeWayne Russell, che per la prima volta scenderà in campo sul parquet del Palaverde di Villorba, presenta così la sfida:
"Non avete idea di quanto io e i miei compagni siamo emozionati per la partita di domani. Sappiamo che probabilmente ci sarà la possibilità di avere un po' di tifosi al palazzetto, quindi siamo elettrizzati. Ne abbiamo sentito tanto parlare e abbiamo visto anche qualche video, quindi sappiamo bene quanto sia incredibile il vostro tifo. Sono davvero emozionato e - continua Russell - spero che potremo mettere in campo una buona performance, magari coronando il tutto con una bella vittoria! Sarà una bella sfida. Abbiamo lavorato bene e, in ogni caso, sarà una grande emozione poter finalmente vedere il Palaverde!"