Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Coinvolte 40 piazze della cittĂ , quasi metĂ  nei quartieri

OLTRE CENTO EVENTI E 15MILA SPETTATORI: SUCCESSO PER L'ESTATE INCANTATA

Si avvia alla conclusione la rassegna curata dal Comune di Treviso


TREVISO - Si avvia alla conclusione l’Estate Incantata 2020, rassegna promossa dall’Amministrazione comunale di Treviso che ha preso il via dopo il periodo di lockdown con il concerto di Red Canzian del 15 giugno scorso.
Oltre cento gli eventi in programma con il coinvolgimento e l’animazione di ben 40 “piazze” scelte per gli spettacoli (di cui 17 nei quartieri), escludendo le mostre e i festival non direttamente organizzati dal Comune: l'entusiasmo di organizzatori e visitatori ha garantito una notevole partecipazione, nel rispetto del distanziamento sociale e delle norme anti contagio da Covid-19.
Da “Arte Magica”, festival dedicato alla magia, a Cine d’Epoca e il Teatro Itinerante nei quartieri, passando per L’Arte di Star Bene al museo, gli spettacoli teatrali e i concerti musicali, sono tanti gli appuntamenti che si sono succeduti nell’arco di 148 serate a cui hanno presenziato circa 15mila persone.
Il Cinema d’Epoca, per esempio, ha visto la partecipazione di più di 100 persone a serata, stesso dato che ha contraddistinto il teatro itinerante.
Grande successo anche per i concerti musicali da Red Canzian, 300 persone sedute, e più di milleche hanno partecipato al Concerto dell’Assunta. Ottimi riscontri anche per l’iniziativa #Noisiamotreviso, che ha visto 560 cittadini affermare la propria “trevigianità” attraverso un set fotografico e per i Festival come TrevisoRetrò e il Festival dei Festival con oltre 1.000 presenze e la rassegna Dentro al Quadro che ha visto la partecipazione di quasi 200 bambini.