Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

In Ostetricia a Conegliano finora 39 test sono risultati negativi

COVID: FINORA OLTRE 11 MILA I SIEROLOGICI SUL PERSONALE SCOLASTICO

All'Aia di Vazzola i negativizzati sono 70


TREVISO - Sono stati 11.124 i test sierologici effettuati finora sul personale scolastico della Marca, con un totale di 279 positività (da confermare con il tampone “classico”). 4.290 sono state le persone che, per l’effettuazione dello screening, si sono rivolte al proprio medico di famiglia, mentre 6.834 (pari al 61,43% del totale) hanno invece fatto riferimento ai sei punti di screening ad accesso diretto attivati dall’Ulss 2 a livello territoriale. I punti ad accesso diretto, attivati a Treviso (Ospedale e Madonnina), Conegliano, Oderzo, Castelfranco e Vittorio Veneto, sono stati attivi fino a domenica 06 settembre. Il personale che non ha potuto finora sottoporsi al test può rivolgersi al proprio medico di medicina generale: in alternativa l’Ulss 2 ha organizzato le seguenti giornate di “recupero”, sempre ad accesso libero:
Giovedì 10 settembre, dalle 14 alle 18, a Castelfranco (Centro Prelievi Ospedale) e a Conegliano (Distretto di via Galvani)
Venerdì 11 settembre, dalle 14 alle 18, a Treviso al Dipartimento di Prevenzione (Madonnina).  Il personale scolastico potrà decidere di sottoporsi al “test pungidito” nella sede che preferisce, indipendentemente dalla residenza.

Ostetricia Conegliano: sono risultati negativi, ad ora, 39 test effettuati sul personale del Reparto nel quale era emersa la positività di una donna in gravidanza per nausea e vomito. Altri otto tamponi sono ancora in fase di processazione.  

Aia: primi 70 negativizzati all’Aia. Questo il risultato dei tamponi di controllo effettuati su 176 lavoratori risultati positivi al primo round di tamponi. Nel dettaglio 76 tamponi sono stati fatti su lavoratori Aia, con 53 negativizzati e 27 su lavoratori della Vierre Coop, con 17 negativizzazioni.
“Questo trend – sottolinea il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi - conferma in pieno quanto avevamo detto, ovvero che l’andamento all’Aia è identico a quello della Caserma Serena: ci attendiamo, nell’arco di una quindicina di giorni, la negativizzazione di quasi tutti i lavoratori positivi, peraltro asintomatici”.

Positività bambini: nel Distretto Treviso è stata registrata la positività di una bambina di tre anni, testata nell’ambito dell’indagine epidemiologica sulla maestra, positiva, di un corso di inglese che la piccola frequentava in una struttura privata. La bambina è, ad oggi, asintomatica. Altri due bambini che frequentavano il corso di inglese con lei, sottoposti a tampone, sono risultati negativi.