Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Rigoli: "In arrivo i test salivari"

COVID 19, PRIMO GIORNO DI SCUOLA TRA INCERTEZZE E SPERANZE

L'Ulss 2 Marca Trevigiana a completa disposizione delle scuole


TREVISO - L'anno scolastico è cominciato tra incertezze e preoccupazioni, soprattutto dei genitori, seguendo le linee guida e i regolamenti per evitare il più possibile i contagi da Covid 19. L'Ulss 2 Marca Trevigiana si è messa a disposizione della scuola per tracciare i contatti in caso di contagio e a sostegno delle famiglie che necessitano risposte immediate.
Si contano già una trentina di telefonate all'Ulss2 nel primo giorno di scuola, chiamate per lo più per avere informazioni su come comportarsi a scuola, ma non è emerso nessun caso con sintomatologia da Coronavirus. Se saranno individuati casi sospetti, lo studente sarà immediatamente isolato e, anche con il parere del pediatra o del medico di famiglia, sarà eseguito il test rapido per verificare se c'è stato il contagio.
Sono stati altresì individuati i medici referenti Covid 19 che si rapporteranno con i referenti Covid 19 della scuola in caso di necessità, disponibili telefonicamente anche il sabato mattina, in orario scolastico.
Nel frattempo la regione sta cercando di chiudere l'accordo con i pediatri per i test rapidi e l'Ulss 2 si metterà a disposizione nelle fasce orarie in cui i pediatri non saranno in servizio.
E presto saranno disponibili anche i tanto attesi test salivari, che sono facili da fare e da esaminare, e garantiscono con sicurezza del 100% se un soggetto è positivo o negativo al virus.