"Ricominciamo a leggere", a Vittorio Veneto
"IL VENETO LEGGE": DUE GIORNI PER PROMUOVERE LA LETTURA
Spettacoli e laboratori del weekend vittoriese

«Nella nostra città - spiega l’Assessore alla Cultura Antonella Uliana - è stato predisposto un calendario di eventi che si svilupperanno nell’arco del prossimo week-end, coinvolgendo sia le scuole sia gli appassionati della lettura che frequentano le biblioteche del territorio.
Si comincerà venerdì 25 alle 10.00 del mattino con Susi Danesin che incontrerà i ragazzi delle scuole nel parco della Biblioteca Civica proponendo un reading dal titolo ‘’Viaggiando con le parole e la fantasia’’.
Gli appuntamenti proseguiranno poi nel pomeriggio di sabato 26 settembre, con un happening dedicato alle famiglie ed animato dalle voci del gruppo LeggiamoliForte che, alle ore 16.00, sempre nel parco della Biblioteca Civica, animeranno un incontro dal titolo «…Sì, viaggiare, scopriamo come: letture e laboratori in giardino». La giornata si concluderà quindi con lo spettacolo di Livio Vianello e Oreste Sabadin che, alle 20.30, dalle finestre della biblioteca, presenteranno al pubblico uno spettacolo che si intitolerà appunto ‘’…sogniamo con parole e musica: serenata dal balcone della biblioteca’’».