Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Treviso, domenica 27 settembre alle 17.00

"LA CASA DEGLI GNOMI" AL PARCO DEGLI ALBERI PARLANTI

Un divertente spettacolo d’attore e burattini adatto anche ai piccolissimi


TREVISO – L’arrivo dell’Autunno non ferma gli appuntamenti teatrali al Parco degli Alberi Parlanti. Il calendario di Un Posto all’Ombra prevede infatti ancora due appuntamenti, domenica 27 settembre e il 4 ottobre, nella grande arena spettacoli covid-free del Parco degli Alberi Parlanti di Treviso.
Domenica 27 settembre alle ore 17 Lucia Osellieri porta in scena “La casa degli gnomi”,un divertente spettacolo d’attore e burattini adatto anche ai piccolissimi.
Una strana baracca su ruote, con un grosso mulino a vento sulla facciata: ecco la casa degli gnomi, che si anima presto della vivace presenza dei custodi dei segreti e dei tesori dei boschi.
La storia e la casa divengono parallelamente una sorta di giocattolo/scatola che si apre, lasciandosi scoprire a poco a poco in modo da permettere ai bambini di curiosare nella vita quotidiana di questi personaggi, in un felice gioco di scomposizioni.
Lucia, dentro la casa, come Alice, incontra una folla di strani personaggi, vive avventure, corre pericoli, di fronte agli occhi incantanti dei piccoli spettatori.
Ecco la capacità di Lucia di farsi piccola, piccola – che è poi la straordinaria dote che le consente di entrare in perfetta sintonia con il pubblico dei bambini – per entrare materialmente nel mondo degli gnomi, facendosi tutt'uno con i suoi pupazzi.