Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Sabato 3 ottobre si vola a Chiuppano

IN ARRIVO IL CIRCO PATUF CON LO SPETTACOLO "VOLTA PAGINA"

Acrobati, musicisti e attori in scena per portare il sorriso nel mondo


VICENZA - Il Circo Patuf sbarca a Chiuppano, grazie alla collaborazione con Aido e Fidas Vicenza. Sabato 3 ottobre all’auditorium comunale di Chiuppano, con due orari: 15.30 e 18.00, infatti, sarà possibile partecipare al piacevole pomeriggio all’insegna dell’arte del teatro.
L’associazione Patapufete, più conosciuta come CircoPatuf, una compagnia internazionale i cui componenti arrivano un po’ dall’Italia, dall’Argentina e la Spagna; sono attori, ma anche acrobati, musicisti, artisti a tutto tondo ed allo stesso tempo organizzatori, promoter, tecnici, attrezzisti, scenografi, bigliettai, maschere. 
L’obiettivo dell’Associazione è di promuovere attività culturali, unendo teatro e circo contemporaneo attraverso iniziative artistiche, spettacoli itineranti e manifestazioni ricreativo educative aperte a tutti.
“La filosofia che spinge il nostro circo ad andare avanti – spiegano gli interpreti del progetto – è l’inseguimento di quel sogno, di quella fiamma vitale che ci vuole liberi di esprimerci nelle nostre diversità, di portare il sorriso nel mondo e di farlo attraverso spettacoli che raccontino le nostre storie e che lascino un messaggio, magari velato dalla comicità, ma presente”.
“Sarà un pomeriggio all’insegna del divertimento, per le famiglia – spiega la presidente del gruppo Fidas di Chiuppano, Romilda Dal Prà – ma non vogliamo che si concluda tutto con tante sane e positive risate. Lo spettacolo farà anche riflettere. Ed il filo conduttore sul quale vogliamo richiamare l’attenzione, naturalmente, non può che essere quello della donazione del sangue e, più in generale, del dono, della generosità”.
Info e prenotazioni: 392.7342915 – www.circopatuf.com.