Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Via al percorso per individuare il successore entro novembre

CINZIA BONAN ELETTA ALLA SEGRETERIA REGIONALE CISL

Lascerà così la guida del sindacato di Belluno e Treviso


TREVISO - Cinzia Bonan è stata eletta nella segreteria regionale della Cisl e lascerà dunque la guida del sindacato confederale di Belluno e Treviso.
Il Consiglio generale dell'organizzazione sindacale, riunito alla Fiera di Verona, l'ha scelta per sostituire Anna Orsini, in pensione dai primi di settembre. A proporre la sua candidatura, dopo un'ampia consultazione, il segretario generale della Cisl del Veneto, Gianfranco Refosco.
Classe 66, originaria di Casale sul Sile, Cinzia Bonan nei primi anni ‘80 comincia a lavorare nel settore turistico. L’incontro con il sindacato avviene, nel 1993, da responsabile della azienda che gestisce la ristorazione collettiva dell’Ospedale Ca' Foncello di Treviso, dove viene eletta rappresentante sindacale dei lavoratori.
Nel 1999 è operatrice sindacale a tempo pieno per la Fisascat, federazione del commercio e turismo di Treviso, di cui sarà anche responsabile della formazione e, successivamente, componente di segreteria.Nel 2008 è eletta nella Segreteria della Unione territoriale di Treviso e poi, nel 2013, della neo unificata Cisl interprovinciale di Belluno Treviso. Nel 2017 ne diventa segretaria generale, carica che ha ricoperto fino ad oggi.
Nelle prossime settimane, come previsto dallo statuta, darà le dimissioni da questo incarico. Si avvieranno così le consultazioni per individuare un nome condiviso per la successione: l'indicazione sarà poi proposta per l'approvazione al Consiglio generale del sindacato territoriale, probabilmente ai primi di novembre.
Alla neoeletta e all'uscente Anna Orsini, anche gli auguri e i ringraziamenti da parte della leader nazionale della Cisl, Annamaria Furlan, presente alla seduta del Consiglio della struttura regionale.