Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Tornano le radiocronache di basket della nostra emittente

TVB-BRESCIA DOMENICA AL PALAVERDE CON DIRETTA SU VENETO UNO

De' Longhi a caccia di punti per dimenticare Milano


TREVISO - Terza giornata di Serie A e la De’ Longhi Treviso Basket torna tra le mura amiche del Palaverde per affrontare la Germani Brescia domenica alle ore 19.00. Finora dopo le prime due giornate i trevigiani hanno due punti in classifica, frutto di una vittoria all’esordio con Trento (84-80) e una sconfitta domenica scorsa a Milano (104-64), mentre Brescia è ancora a secco dopo i due ko a Varese (94-89) e in casa  allo sprint con la Virtus Bologna (81-80).
ARBITRI: Lanzarini, Attard e Pierantozzi
EX:  il pivot Andrea Ancellotti è stato giocatore di Treviso Basket dal 2015 al 2017 in A2.
MEDIA: diretta in streaming video (in abbonamento) su www.eurosportplayer.com; diretta audio radiocronaca su Radio Veneto Uno (97.5 mhz e www.venetouno.it) e sulla pagina Facebook di Treviso Basket dove saranno trasmesse anche in diretta le interviste post partita.
BIGLIETTI: 700 biglietti per il match, tra i 300 riservati agli sponsor e i 400 messi in vendita al pubblico on line in questi giorni, ultime decine ancora disponibili su www.trevisobasket.it, sezione biglietteria.
SPONSOR DAY: lo sponsor di giornata che caratterizzerà la partita di domenica è Chiggiato Trasporti, che “vestirà” il match sia nell’attività al Palaverde sia nel racconto social della partita, e premierà l’MVP trevigiano della sfida con la Germani Brescia.
Le parole del capitano Matteo Imbrò in vista della terza giornata di campionato contro la Germani Brescia: “Sarà sicuramente una partita difficile. La Germani Brescia è una squadra veramente tosta, gioca anche una coppa europea. Ieri, per esempio, hanno giocato un’ottima partita contro il Ratiopharm Ulm. Nel loro roster ci sono giocatori esperti e di stazza, quindi noi dovremo cercare di fare meglio di quello che abbiamo fatto vedere nell’ultima gara contro l’Olimpia Milano. Dobbiamo provare ad andare meglio a rimbalzo, ad essere più fisici  in difesa e a giocare con più coraggio e sfrontatezza in attacco, questi sono avversari con cui non si può fermarsi mai e starà a noi interpretare bene la partita.”