Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

In questo modo garantito il rispetto delle normative anti-contagio

RISTONANNA, CENARE FUORI IN OTTEMPERANZA AL DPCM

L'Hotel Diana lancia i pacchetti cena più pernottamento


VALDOBBIADENE - Spesso dalle difficoltà nascono le migliori opportunità. Il coprifuoco imposto dall’emergenza pandemica alle attività della ristorazione non può, e non deve, bloccare il lavoro di quanti operano nel settore dell’ospitalità, specie in un un’area particolarmente vocata al turismo come quella delle Colline Unesco. Per questo motivo Hotel Diana di Valdobbiadene, anticipando progetti e idee su cui stava già lavorando, ha deciso di varare, proprio in questo delicato momento, una proposta innovativa: “Abbiamo voluto chiamarla Ristonanna – spiega il direttore Sauro Spagnol -. Si tratta di una promozione imperdibile, grazie al suo costo contenuto, che abbina al piacere del pernottamento quello, più gourmet, offerto da una cucina creativa, da ottimi piatti stagionali e da materie prime a chilometri zero”.
L’Hotel ha infatti aperto stabilmente il suo ristorante, utilizzato sin qui per eventi e appuntamenti programmati, alle cene, a esclusivo beneficio dei suoi ospiti. Un modo per andare incontro ai desideri e alle esigenze di coloro che intendono festeggiare una ricorrenza, degustare un menù particolare o semplicemente vivere una serata esclusiva in un locale raffinato e accogliente.
Un’esperienza unica, che intende intrecciare ricettività e ristorazione, le quattro stelle dell’albergo con la professionalità di chef conosciuti e apprezzati sul territorio, per offrire, nel pieno rispetto delle disposizioni previste dalla normativa anti-Covid, i piatti della tradizione rivisti in chiave contemporanea: “Dalle verdure ai formaggi, al vino. Senza dubbio è da provare il nostro ‘Manzo al giusto rosa’ – afferma Sauro Spagnol -, la cui carne non si lascia dimenticare facilmente. Proponiamo una cena di tre o quattro portate, ideale per compleanni e anniversari o semplicemente per trascorrere qualche ora in compagnia di amici, in piena serenità e con la comodità della stanza al piano superiore. Il tutto in ottemperanza con il recente Dpcm e a un pezzo mai visto: 55 euro a persona, compreso il pernottamento”.
Ristonanna, appena nato, è già diventato un hashtag e le prenotazioni stanno fioccando: “Garantiremo distanziamento e sanificazioni – prosegue il direttore -. Daremo inoltre seguito alle collaborazioni, collaudate nel tempo, con trattorie, guide turistiche e cantine della zona, per offrire ai nostri ospiti la possibilità di trasformare il loro soggiorno, lungo o corto che sia, in una esperienza immersiva e sinestetica, nel corso della quale conoscere meglio la terra che da un anno è Patrimonio dell’Umanità, la sua storia e le sue bellezze, sia naturalistiche che architettoniche. Siamo in grado di organizzare tour nelle più interessanti cantine del territorio, con degustazioni del rinomato Prosecco Superiore Docg, tra i vigneti e su panorami mozzafiato”. Insomma una valida alternativa al coprifuoco che interseca ospitalità e convivialità.
“Nonostante i tempi difficili - conclude Sauro Spagnol - far stare bene i nostri ospiti è il nostro lavoro. E ci piace un sacco. Stiamo lavorando ad una app che guiderà il turista sulle nostre colline. Faremo interagire la tecnologia con le tradizioni locali, la realtà virtuale con le molto terrene golosità, tutte da sperimentare, offerte da un paniere ricco di eccellenze”.
Diego Berti