Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Benazzi: "Ringrazio tutti coloro che sostengono l'Azienda"

ANGELI DELLA NOTTE: LA DONAZIONE ALL'ULSS 2

Emergenza Covid, consegnato l'assegno della Fondazione


TREVISO - Riprendono, con il ritorno della pandemia, le donazioni a favore dell’Ulss 2. I primi a far sentire la loro vicinanza all’Azienda in questo nuovo difficile momento sono stati gli “Angeli della Notte”, associazione composta da una schiera di 60 volontari che dal 2013 si impegnano ad assistere in silenzio i pazienti soli e bisognosi di aiuto e conforto ricoverati all’Ospedale Cà Foncello di Treviso.
Oggi c’è stata la consegna di un assegno, da parte del Presidente Giuseppe Stefani al direttore dell’Ulss 2: la somma donata servirà ad acquistare materiale utile a fronteggiare l’emergenza.
“Voglio esprimere il mio ringraziamento, unito a quello dell’Azienda che dirigo, alla Fondazione Stefani-Bellotti “Angeli della Notte” per la generosità e la vicinanza dimostrate - ha commentato Francesco Benazzi -. Estendo il mio grazie a tutti coloro che hanno inviato e continuano ad inviare donazioni per sostenere l’Azienda”.
“Avremmo voluto, in questo 2020, anno particolarmente importante per noi perché ricorre il decennale della costituzione della Fondazione, manifestare all’Azienda Ulss 2 la nostra gratitudine e il nostro sostegno per l’impegno e la professionalità del personale. Lo facciamo con questo piccolo gesto”, ha sottolineato il Presidente della Fondazione.
La solidarietà è l’obiettivo per il quale è nata la Fondazione che, tutti gli anni dal 2010, ha donato alla città di Treviso il tradizionale “Concerto della Solidarietà”. A causa dell’attuale situazione epidemiologica, quest’anno il concerto è stato annullato a pochi giorni dalla data fissata.