Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

A Conegliano in campo anche l'Esercito a supporto degli operatori

OPERATIVO DA MARTEDĂŚ IL PUNTO TAMPONI OSPEDALE DI VITTORIO VENETO

Attivato grazia all'ex primario Rizzotto


VITTORIO VENETO - Sarà operativo da domani mattina, martedì 10 novembre, al piano terra dell’Ospedale di Vittorio Veneto, il punto tamponi per gli assistiti del Vittoriese, attivato grazie alla disponibilità del dottor Giuseppe Rizzotto, primario emerito dell’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria del nosocomio di Costa.
L’ambulatorio sarà accessibile, esclusivamente su prenotazione, per gli utenti in possesso di impegnativa del medico curante o di prescrizione scritta al tampone da parte del Sisp, con i seguenti orari:
Lunedì 8-16
Martedì 8-12
Mercoledì 8-12
Giovedì 8-16
Venerdì 8-12

La prenotazione va effettuata tramite il sito dell’Ulss 2, al seguente link, selezionando Prenotazione on line tamponi. I locali individuati per il punto tamponi sono, in attesa che venga allestita una tenda della Protezione Civile, nella sala d’attesa dell'ambulatorio di Ortopedia, al piano terra, con ingresso dedicato accanto al Pronto Soccorso e percorso separato rispetto alla piastra ambulatoriale. Si tratta di locali attualmente non utilizzati per l’attività di Ortopedia, trasferita a Conegliano in concomitanza con la trasformazione del nosocomio di Costa in Covid hospital.
Il team tamponi vittoriese sarà costituito, oltre che dallo stesso Rizzotto, da due operatori socio sanitari.
“Al dottor Rizzotto va il più sentito ringraziamento per essersi messo a disposizione in un momento di emergenza per il sistema sanitario – commenta il direttore generale dell’Ulss 2, Francesco Benazzi -. Poter contare sulla disponibilità e professionalità di medici e infermieri in pensione è estremamente importante per far fronte a una situazione di notevole impegno che vede gli operatori sanitari lavorare senza sosta per garantire tracciamento e cure alla popolazione”.
Il Distretto Pieve di Soligo, oltre che sull’attivazione del nuovo Punto tamponi di Vittorio Veneto può contare, da, oggi anche sul potenziamento del Covid point di Conegliano: “Alla Zoppas Arena è presente, da stamani, anche l’Esercito per supportare il nostro personale - spiega Benazzi -. I risultati del potenziamento si sono visti subito, con un’ulteriore significativa riduzione dei tempi d’attesa, che questa mattina non superavano la mezzora”. L’Esercito è operativo al Covid point di Conegliano, a supporto della task force dell’Ulss 2, dal lunedì al sabato dalle 8 alle 14.