Situato nel parcheggio di fronte alla discoteca Melodi
DA MARTEDĂŚ ATTIVO IL NOVO PUNTO TAMPONI DI CASTELFRANCO
I test effettuati da una task force dell'Esercito
I tamponi saranno effettuati da una task force dell'esercito costituita da un medico, due infermieri e due “movieri” che si occuperanno della gestione degli accessi. L’Ulss 2, oltre a fornire la sede, garantirà il supporto informatico, amministrativo e organizzativo.
“Con l’attivazione, la prossima settimana, del nuovo Covid Point di Castelfranco, andremo a potenziare ulteriormente la capacità di testing nel Distretto Asolo - sottolinea il direttore generale, Francesco Benazzi -. Per questa nuova attivazione il nostro più sentito ringraziamento va all’Esercito per la disponibilità ricevuta”.
Da martedì il Distretto Asolo potrà contare, per l’effettuazione dei tamponi, di ben quattro sedi: Altivole e Castelfranco in modalità drive-in e altri due Punti con accesso pedonale, ovvero Valdobbiadene (solo su prenotazione) e l’ospedale di Castelfranco, riservato agli under 14.
Si ricorda che tutti i Punti Tampone sono accessibili agli assistiti dell’Ulss 2 in possesso di prescrizione medica, o inviati con apposita mail dal dipartimento di prevenzione o provenienti da uno dei Paesi per i quali è richiesto il tampone.