Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Inseguimento rocambolesco in auto e poi a piedi

SPACCIO E FUGA A CASALE SUL SILE: DENUNCIATO UN TREVIGIANO

Trovati in casa del 41enne bilancino e coltello


TREVISO - I Carabinieri della Stazione di Casale sul Sile hanno denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti, resistenza a Pubblico Ufficiale e detenzione abusiva di armi, un 41enne trevigiano.
I Carabinieri avevano notato il comportamento sospetto dell’uomo mentre parlava con un altro soggetto, un probabile cliente.
Quest’ultimo ha dichiarato di avergli versato la somma di circa 150 euro, dietro la promessa che avrebbe ricevuto a breve il controvalore in stupefacente, verosimilmente cocaina.
Lo spacciatore è stato intercettato dai Carabinieri a bordo di un’auto di grossa cilindrata, e alla vista dei militari si è dato alla fuga in una strada di campagna.
Il 41enne però è finito impantanato con l’auto e ha dovuto continuare la sua fuga a piedi. Durante la fuga si è disfatto di un involucro verosimilmente contenente cocaina, gettato in un adiacente corso d’acqua. Poi finalmente è stato bloccato dalla forze dell’ordine ed è stata fatta una perquisizione domiciliare: nella sua casa sono stati trovati un bilancino di precisione ed una lama a doppio taglio di quasi 15 cm, materiale poi sottoposto a sequestro.