Testimonial la pallavolista Miriam Sylla: "Il talento non basta senza duro lavoro"
BANCA DELLA MARCA PREMIA 152 STUDENTI MERITEVOLI
La bcc ha consegnato borse di studio per oltre 73mila euro

Testimonial di eccezione Miriam Sylla, giovane ed affermata campionessa dell’Imoco Conegliano, che ha condiviso coi partecipanti la propria esperienza, come sia riuscita a raggiungere le vette più alte del volley mondiale grazie all’impegno e alla concentrazione sugli obiettivi.
“Lode al Profitto”, giunta al 18° anno in un’edizione anomala in formato streaming digitale viste le limitazioni delle normative in vigore, è l’iniziativa di Banca della Marca a beneficio dei soci e delle loro famiglie. Loris Sonego e Francesco Beninato, presidente e direttore generale dell'istituto di credito cooperativo, hanno conferito un attestato di merito e 151 borse di studio per un importo complessivo di 73.150 euro a 51 diplomati e 101 laureati. A ciascuno di loro, una somma compresa tra i 150 e 800 euro in base al percorso di studi e i risultati conseguiti. In aggiunta per coloro che non fossero già correntisti è stato aperto un conto o consegnata una carta ricaricabile gratuiti per un anno, oltre all’iscrizione alla cassa mutua Marca Solidale in forma gratuita per il primo anno
"In questo 2020 difficile, nel quale è stato chiesto uno sforzo supplementare ai nostri giovani per rimanere concentrati e motivati senza perdere di vista gli obiettivi, siamo come Banca della Marca a maggior ragione orgogliosi di premiare coloro che hanno saputo distinguersi per costanza, con passione e impegno, ottenendo risultati eccellenti", ha sottolineato il presidente Sonego. A raccontare ai giovani il mondo del lavoro che verrà, è intervenuto Federico Callegari, responsabile del Centro Studi della Camera di Commercio di Treviso.
Con questa iniziativa, Banca della Marca testimonia nuovamente il proprio impegno a supporto dei talenti del territorio, offrendo il proprio contributo per la realizzazione dei sogni di questi ragazzi che oggi sono brillanti studenti e domani saranno importanti risorse per costruire il futuro.