Ammodernata anche la sede di Quinto
VOLKASBANK, RINNOVATE DUE FILIALI TREVIGIANE
Nuove tecnologie nell'agenzia di viale Brigata Marche a Treviso
Anche l’equipaggiamento tecnologico delle filiali è stato ammodernato per offrire un servizio sempre più avanzato e dinamico alla clientela. In particolare, La filiale in Viale Brigata è stata arricchita di due “multicassieri” (macchine con più opzioni self-service per i clienti) all’interno, e di un bancomat evoluto (cash in cash out / accessibile 24 ore su 24) nella nuova e ampia self area. La coordinatrice di filiale Francesca Dotto e sei collaboratori sono ora a disposizione della clientela con orario 8,35-12,55 e al pomeriggio per consulenza previo appuntamento.
Anche a Quinto di Treviso la filiale Volksbank in Via Vittorio Emanuele 11 è stata rinnovata e arricchita di un “multicassiere” e dispone ora di una self area nuova e spaziosa. La filiale è aperta da lunedì a venerdì dalle ore 8,35 alle ore12,55 e anche qui al pomeriggio per consulenza su appuntamento. A disposizione della clientela sono tre collaboratori, coordinati da Filippo Donadi, titolare della filiale di Paese.
“Grazie a questa tipologia di interventi di ristrutturazione puntiamo a essere sempre più un luogo di consulenza accogliente e maggiormente adeguato alla necessità di privacy della nostra clientela”, è il commento di Vittorio Pucella, il Direttore dell’area Belluno,Treviso e Pordenone di Volksbank. “Con l’investimento in tecnologie evolute - conclude il manager - puntiamo ad accelerare ulteriormente il nostro processo di digitalizzazione e a rendere i clienti ancora più autonomi nella loro operatività. Questo conferma il nostro impegno verso la città e la provincia di Treviso in cui operano 103 colleghi. Questo siamo convinti possa darci ulteriori riscontri positivi dopo il premio ‘Migliori in Italia – Campioni del Servizio 2021’ dell’Istituto Tedesco Qualità e Finanze.”
Galleria fotografica