Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

In programma anche colloqui e tutorial con alcuni dei protagonisti

MERRY FABRICA, IL MERCATINO DI NATALE (VIRTUALE) SULL'ECONOMIA CIRCOLARE

Sessanta artigiani, designer e artisti nella vetrina curata dal centro creativo di Benetton


TREVISO - Da oggi, primo dicembre torna Merry Fabrica, il mercatino di Natale organizzato da Fabrica, ma questa volta in versione virtuale. In quest’anno difficile, il centro di ricerca sulla comunicazione di Benetton Group ha deciso di mettere a disposizione mezzi e competenze per presentare, attraverso la vetrina digitale www.merry.fabrica.it, un’accurata selezione di artigiani, designer e artisti sensibili all'uso responsabile dei materiali e attenti all’economia circolare, che potranno proporre e vendere direttamente i loro prodotti. Un’occasione per sostenere il Made in Italy e per andare alla ricerca di idee regalo originali e in edizione limitata. Una sessantina di makers hanno aderito all’iniziativa con un’offerta molto ampia di prodotti, tutti accomunati da uno stile artigianale dal saporehandmade: abbigliamento, bijoux, accessori moda, arte floreale, articoli per bambini, prodotti naturali, souvenir contemporanei, oggetti di design e di arredo, stampe, illustrazioni, libri, semi per l’agricoltura urbana e addirittura la possibilità di adottare un animale o un albero.Parallelamente alla galleria virtuale, dal 9 al 22 dicembrel’account Instagram di Fabrica (@fabricaresearchcentre) proporrà Merry Fabrica Stories, una serie di iniziative digitali live – tutorial, interviste e conversazioni – con alcuni dei makers protagonisti del mercatino. Si parlerà di moda sostenibile, scopriremo come farsi un portafoglio con una vecchia tela na utica, creare il proprio guardaroba con cartamodelli “fai da te” e coltivare un orto urbano sul terrazzo di casa.