Alle 17.30 (diretta su Veneto Uno) arriva una corazzata della A
BIG MATCH AL PALAVERDE, TVB SFIDA ANCHE LA VIRTUS
Imbrò: "Vogliamo fare ancor meglio che con Cremona"
EX: Dal 2011 al 2015, Matteo Imbrò ha militato per la Virtus Bologna, tra giovanili e prima squadra, con cui ha esordito in Serie A nella stagione 2012/13. Per quanto riguarda l'avversaria, invece, l'ex della gara sarà Amedeo Tessitori. Il lungo toscano, infatti, è tra gli eroi della promozione in Serie A del 2018/19 e ha vestito la maglia di TVB anche la scorsa stagione.Anche il play Markovic e coach Sasha Djordjevic conoscono bene Treviso, quest'ultimo ha allenato la Benetton nella sua ultima stagione in Serie A (2011/12).
MEDIA: diretta video in streaming su Eurosport Player (www.eurosportplayer.com) in abbonamento; diretta radiofonica su Radio Veneto Uno (97.5 mhz e www.venetouno.it) e sulla pagina Facebook di Treviso Basket, dove verranno trasmesse anche le interviste post gara.
ARBITRI: Martolini, Attard, Boninsegna
Matteo Imbrò, capitano della De' Longhi TVB, è l'ex della partita, dal 2012 al 2015 ha giocato con le V Nere di cui è stato il più giovane capitano della storia del glorioso club bolognese nel 2013/14. Le sue parole in vista della gara contro la Virtus Segafredo Bologna per la 12esima giornata di campionato: "Mercoledì abbiamo fatto una buona partita, ma vogliamo fare ancora di più perchè anche contro Cremona secondo me potevamo metterci al sicuro molto prima e non rischiare rimettendo in gara gli avversari come abbiamo fatto nel finale. Tutto passa per la difesa, è lì che possiamo e dobbiamo migliorare molto. Domenica abbiamo un'avversaria che non ha bisogno di presentazioni, è una delle pretendenti allo scudetto, ma è una partita e noi non partiamo di certo battuti, anzi vogliamo andare in campo per dare tutto. Stiamo crescendo, le vittorie fanno bene, ma come abbiamo visto anche a Sassari per battere squadre come queste dobbiamo fare di più in difesa ed essere continui per tutti i quaranta minuti, cercando di assorbire con solidità i momenti difficili che l'avversaria ci presenterà di fronte durante la partita. Sarà una bella sfida e ci arriviamo con il morale alto e tanta voglia di fare una grande partita. "