Farra di Soligo, tra sapori e tradizioni
PRIMAVERA DEL PROSECCO: "FAR SAPORI" ENTRA NEL CALENDARIO DELLE MOSTRE
Rassegna enogastronomica che valorizza economicamente il territorio
Questo gli permetterà d’ottenere una valorizzazione e una promozione del territorio non indifferente, non solo sotto l’aspetto turistico, ma anche economico.
Insediatosi lo scorso anno, il nuovo direttivo della pro loco di Farra, aveva messo in cantiere un calendario di tutto rispetto, con rassegne enogastronomiche, competizioni sportive d’alto livello, eventi culturali e appuntamenti musicali, senza dimenticare anche giochi e spettacoli per i bambini. Purtroppo l’arrivo del Covid 19, ha bloccato quasi tutti gli appuntamenti in calendario.
“Spero che questo maledetto virus venga debellato al più presto –dichiara il Presidente Roberto Tormena- perché noi siamo pronti a riprende tutte le nostre belle iniziative in programma, più forti e con più entusiasmo di prima, iniziative che, come nel passato, richiameranno sul nostro territorio –ora diventato tra l’altro, patrimonio dell’umanità- una miriade di turisti non solo italiani ma anche stranieri. Se Pro Loco significa “a favore del luogo”, noi siamo pronti ad appoggiare questo progetto di condivisione e collaborazione per un bene comune, delle associazioni, dei cittadini e di tutto il paese, perché insieme si possono raggiungere traguardi più lontani”.
Diego Berti