Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

"Così aiutiamo anche imprese molto colpite dalla crisi"

A FARE IL VACCINO IN TAXI, LA CORSA LA PAGA IL COMUNE DI TREVISO

Ca' Sugana lancia i voucher per persone con disabilità o difficoltà economiche


TREVISO  - A partire dalla prossima settimana inizieranno le vaccinazioni al Centro Anziani di via Castello d’Amore 2/D (zona stadio Tenni). I cittadini convocati dall'Ulss, in base alla programmazione della campagna di immunizzazione anti Covid-19, potranno recarsi nel “Vaccination Point” attraverso il servizio messo a punto dal Comune di Treviso con taxi e noleggio con conducente.
L’Amministrazione comunale, al fine di sostenere i servizi taxi e noleggio con conducente particolarmente colpiti dagli effetti della pandemia, ha infatti previsto l’emissione di voucher per le persone con disabilità o in difficoltà che necessitano di raggiungere luoghi di cura.  Il servizio prevede l’erogazione di voucher-taxi per un valore massimo di 200 euro a persona con scadenza prevista per il 30 giugno 2021.
Sarà possibile presentare la domanda per ottenere il titolo di viaggio sia online, sia su appuntamento (chiamando il numero 0422-658295, 0422-658509 o 0422-658431) presso il Settore Attività Produttive ubicato a Palazzo Rinaldi nei giorni di mercoledì dalle 15 alle 17 e giovedì e venerdì dalle 9 alle 12.
I buoni viaggio sono destinati ai residenti di Treviso in particolari condizioni (disabili con invalidità pari al 100% o persone che si trovano in una situazione di fragilità economica derivante dall’emergenza sanitaria coronavirus) e ai cittadini che hanno necessità di recarsi nelle strutture sanitarie pubbliche, private e punti di vaccinazione anche fuori Comune di Treviso.
Così il vicesindaco Andrea De Checchi: «Si tratta di un servizio utile non solo per potersi recare in tutta sicurezza nei punti di vaccinazione ma anche per sostenere le categorie che hanno sofferto pesantemente gli effetti della pandemia. Crediamo fortemente in questa possibilità che è in grado di offrire un duplice sostegno veloce ed efficiente a due settori sensibili con un importante risvolto sociale, invitando quante più persone possibile a usufruirne».