Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Tra i protagonisti gli attori Aurora Ruffino e Gianmarco Saurino, lo chef Andrea Volpe, la prima ballerina Nicoletta Manni

LE PASSIONI AL CENTRO DELLA NUOVA CAMPAGNA DI SISLEY

Il marchio trevigiano lancia la comunicazione per la primavera estate 20-21


TREVISO - La musica, il surf, l’arte, la danza, la cucina: queste e altre ancora sono le passioni al centro della nuova campagna Primavera / Estate 2021 I AM SISLEY.
Dal mare ai monti, dalle città ai paesi, viaggiando su un camper o veleggiando su una barca, questo racconto ad episodi - fatto di scatti e video - ritrae artisti, creativi e sportivi nel loro ambiente naturale, in luoghi dove si sentono più a loro agio e liberi di essere se stessi.
Gli attori Aurora Ruffino e Gianmarco Saurino, lo chef Andrea Volpe, la prima ballerina Nicoletta Manni, le ragazze della band Killin’ Baudelaire: sono solo alcuni dei personaggi che si mettono di fronte agli obiettivi di Sisley per comunicare la forza della loro passione e l’amore per quello che fanno.
Grazie alle loro testimonianze, I AM SISLEY si allontana dagli stereotipi della comunicazione moda per raccontare il fashion attraverso l’ autenticità, l’ironia e l’intimità, valori che da sempre caratterizzano l’identità del brand.
La campagna è stata sviluppata dal team Sisley, con la direzione artistica di Carlo Miari Fulcis e la direzione strategica di comunicazione di We Are Social, per creare una connessione ancora più stretta con il pubblico del brand. La pianificazione social, infatti, permetterà a Sisley di stabilire un contatto diretto con la sua community: un video-manifesto farà da teaser alla campagna e ai suoi personaggi su tutte le piattaforme digitali.
Sisley lancia un messaggio forte e chiaro a tutti i suoi fan: la vita è più bella quando ci si dedica a ciò che si ama, quando si seguono le proprie passioni.

Galleria fotograficaGalleria fotografica