Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Pattuglie anche con l'ausilio del cane antidroga Luke

115 CONTROLLI DELLA POLIZIA IN STAZIONE DEGLI AUTOBUS DA INIZIO ANNO

Gallo: "Garantiamo la sicurezza dei passeggeri e degli operatori di MOM"


TREVISO - «La stazione degli autobus a Treviso è oggetto di frequenti controlli, anche con l’unità cinofila antidroga».
Così il comandante della polizia locale di Treviso Andrea Gallo, che ha fatto il punto dei controlli in via Roma e alla stazione: «Dal 1 gennaio ad oggi gli interventi all’interno della stazione degli autobus e su via Roma sono stati ben 115 a dimostrazione che la presenza della polizia locale in queste aree è assidua».
Anche qualche giorno fa alcune pattuglie con l’ausilio dell’Unità cinofila hanno effettuato un maxi controllo alla stazione dei bus non rilevando alcuna irregolarità ed identificando una decina di persone: «I nostri controlli sono sistematici e con l’arrivo del cane antidroga Luke ci concentriamo anche sulla presenza di eventuali spacciatori. L’attenzione è stata massima anche negli ultimi fine settimana».
Negli ultimi due week end i cosiddetti “pattuglioni” hanno fatto la loro comparsa in via Roma e all’interno della stazione bus soprattutto nelle ore più critiche, dalle 18 alle 20.
«Grazie alla massiccia presenza di agenti è stato possibile garantire un rientro ordinato di migliaia di ragazzi che il sabato pomeriggio invadono la città», continua Gallo. «Con MOM c’è sempre un’ottima collaborazione e una grande sinergia per garantire standard di sicurezza al massimo per tutti i viaggiatori e anche per gli stessi autisti e controllori».
Proprio due giorni fa la pattuglia del pronto intervento è stata inviata in Piazzale Pistoia in quanto un utente era stato bloccato da un operatore MOM perché non voleva indossare la mascherina. «Interventi di supporto a MOM sono per noi la normalità», chiude il comandante. Si vuole infatti garantire sicurezza agli operatori e ai passeggeri che giustamente pretendono il rispetto delle regole sul trasporto pubblico».