Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Naturalmente l'acqua: per aderire c’è tempo fino al 16 maggio

#ACQUAPROTAGONISTA, IL CONTEST FOTOGRAFICO DI VIVERACQUA E ATS

Immortalare con un'immagine l'oro blu nella vita di tutti i giorni


TREVISO - Ats ha organizzato, insieme agli altri gestori del servizio idrico integrato riuniti in Viveracqua, la terza edizione del concorso fotografico per sensibilizzare i cittadini sul valore dell’oro blu. Per aderire c’è tempo fino al 16 maggio.
Si chiama #acquaprotagonista ed è un concorso fotografico lanciato da Viveracqua, la società consortile che raggruppa tutti i gestori idrici con sede in Veneto per un totale di 580 comuni tra Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Obiettivo: promuovere tra i cittadini una maggiore consapevolezza del valore della risorsa idrica. Lanciato per la prima volta nel 2017 con cadenza biennale e rivolto ai residenti nei comuni serviti dalla rete, il contest è arrivato alla terza edizione, partita il 22 marzo, in occasione della Giornata mondiale dell’acqua.
Professionisti e amatori hanno tempo fino al 16 maggio per inviare i loro scatti inediti all’indirizzo mail comunicazione@viveracqua.it.
Il tema scelto per il 2021 è “Naturalmente, l’acqua”, ovvero un invito a immortalare in un’immagine l’acqua mentre scandisce le nostre giornate, accompagnando gesti semplici ma mai banali.
In palio per i primi tre classificati premi in denaro dell’importo di 1.000, 600 e 400 euro, oltre alla pubblicazione delle opere selezionate dalla giuria su siti web e canali social del consorzio e dei gestori idrici soci.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a tutti i maggiorenni residenti nei comuni del Veneto e del Friuli Venezia Giulia serviti dai dodici gestori di Viveracqua.
Per conoscere il regolamento completo visitare il sito www.viveracqua.it o www.altotrevigianoservizi.it.