Era stato arrestato per furto in un'auto, futro di una seconda e abbattimento di un cancello
I CARABINIERI DI CASTELFRANCO ARRESTANO E INCARCERANO EVASO DAI DOMICILARI
Si era allontanato dalla sua abitazione di Castelfranco Veneto
Castelfranco Veneto
Alle 03.00 circa della notte tra mercoledì e giovedì 11, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Castelfranco Veneto (TV), al termine di una complessa attività di ricerca sul territorio, nel centro della "Castellana" hanno rintracciato e bloccato un 36enne moldavo già noto alle Forze dell’Ordine, destinatario di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Treviso.
Il soggetto, nella serata di venerdì 5 agosto u.s., si era indebitamente allontanato dalla propria abitazione di Castelfranco Veneto, dove si trovava agli arresti domiciliari per i reati di furto in abitazione e furto aggravato, commessi il giorno prima nel centro castellano.
In quell'occasione, l'uomo era stato arrestato dai militari dell'Arma, subito dopo aver asportato alcuni oggetti dell'interno di un'autovettura parcheggiata nel cortile di un condominio e, prima ancora, alla guida di una Fiat Punto appena rubata, aveva abbattuto il cancello di una ditta vicina. L'arrestato è stato condotto alla Casa Circondariale di Treviso.