Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

Invia Invia a un amico | Stampa Stampa notizia |  


 

Iniziata alcuni mesi fa, ha visto coinvolti 7 cittadini di origine nigeriana, di cui uno irregolare

BELLA OPERAZIONE DELLA POLIZIA DI TREVISO: STRONCATO FIORENTE SPACCCIO DI DROGA

Circa 100 mila gli Euro di ricavi nell’arco di pochi mesi; sequestrati circa 100 grammi di cocaina e 3.000 Euro in contanti


TREVISO agosto 2022

Si è conclusa da poco l’operazione della Polizia di Stato denominata “Sun Bar”, che ha visto debellata una consistente attività di spaccio di sostanze stupefacenti, in particolare cocaina, posta in essere nei pressi un locale pubbico di via Feltrina a Treviso.
La complessa attività investigativa, condotta dalla Squadra Mobile di Treviso, iniziata alcuni mesi fa, ha visto coinvolti 7 cittadini di origine nigeriana, di cui uno irregolare sul territorio nazionale, altri senza fissa dimora e due residenti nel Comune di Treviso, i quali hanno messo in piedi, in concorso tra loro, una fiorente attività di spaccio, messa in essere in tutte le ore del giorno e della notte nei paraggi del locale, rivelatosi il luogo ideale per la  vera e propria “centrale dello spaccio”.  
Centinaia gli episodi di cessione contestati dagli investigatori della Squadra Mobile nei confronti dei suddetti nigeriani, che occultavano la sostanza stupefacente all’esterno del citato un locale, per poi cederla agli acquirenti.
Circa 100 mila gli Euro ricavati nell’arco di pochi mesi attraverso questa potente macchina dello spaccio: 300 le cessioni contestate e un centinaio gli assuntori segnalati complessivamente alla Prefettura di Treviso.
L’operazione della Polizia di Stato nel suo atto finale si è avvalsa dell’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine di Padova, delle unità cinofile della Polizia di Stato e dell’unità cinofila della Polizia Locale di Treviso, si è conclusa con il sequestro di circa 100 grammi di cocaina e 3.000 Euro in contanti.
Nei confronti dei 7 indagati l’Autorità giudiziaria ha disposto la misura cautelare personale del divieto di dimora nella provincia di Treviso.
Il locale, invece, in collaborazione con la Divisione di Polizia Amministrativa della Questura, è stato chiuso per 15 giorni per motivi di ordine e sicurezza pubblica, con provvedimento del Questore di Treviso, adottato ai sensi dell’art. 100 T.U.L.P.S., in quanto ritenuta base logistica dell’attività di spaccio.