Questo sito usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione.  Conferma Privacy Policy
Reportage
LE INTERVISTE DI RADIO VENETO UNO

Le Interviste di Radio Veneto Uno


Le nostre interviste andate in onda al termine del Giornale Radio Da questi link è possibile ascoltare e scaricare le interviste e i nostri approfondimenti andati in onda al termine del Giornale Radio ANTONELLO PEATINI Presidente provinciale FNAARC- ConfcommercioSTEFANO...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/353: UOMINI & DONNE, SETTIMANA DI GRANDI TORNEI

Si sono giocati Wgc e PortoRico Open e Gainbridge Lpga


STATI UNITI - Questa settimana il PGA si sdoppia, mette in campo il World Golf Championships a Bradenton in Florida, e il Puerto Rico Open a Rio Grande in Porto Rico. Oltre a questi due, ad attrarre l’attenzione c’è il secondo evento stagionale del massimo circuito americano...continua

Golf
PILLOLE DI GOLF/352: FINALE A SORPRESA AL GENESIS, HOMA VINCE AL SUPPLEMENTARE

Il beniamino di casa supera all''ultimo giro Burns, sempre in testa


LOS ANGELES (USA) - Era alla 95esima edizione questo torneo del PGA Tour, a cui hanno partecipato ben otto tra i migliori dieci giocatori al mondo. Si è disputato al Riviera Country Club, nel Temescal Gateway Park, situato entro i confini della città di Los Angeles; un territorio...continua

GARAGE MUSIC
Gerardo Pozzi Live a Garage Music

VIDEO/ Ospite il vincitore Premio Fabrizio De Andrè 2014

Garage Music dedica la prima puntata del 2015 alla musica d'autore invitando in studio Gerardo Pozzi, cantautore bergamasco trevigiano d'adozione, vincitore nel 2014 del Premio Fabrizio De Andrè.
Sebbene ancora poco conosciuto dal pubblico, Gerardo Pozzi ha già dimostrato nei suoi due album - Sconosciuti e Imperfetti (2011) e Tigrecontrotigre (2014) - una grande maturità, oltre che un indiscusso talento, come conferma l'importante riconoscimento ricevuto lo scorso settembre.
Numerosi sono stati gli artisti che lo hanno incoraggiato negli anni, tra cui spiccano i nomi di Paolo Conte e soprattutto del fratello Giorgio, che Gerardo ha affiancato più volte come batterista-percussionista nei suoi tour.
La sua passione per la musica si esprime come “bisogno primario”. E' proprio questa necessità espressiva a spingerlo ad imparare a suonare, da autodidatta, prima la batteria e poi il pianoforte. E anche la scrittura, ci spiega, è la risposta ad un impulso. I testi sono immediati, profondi e veri. Capaci di accarezzare le cicatrici della vita, con ironia o delicatezza.
Gerardo Pozzi, voce e pianoforte, accompagnato in questa occasione da Sabrina Pizzol al flauto e da Franco Bonato alla chitarra, presenta sei pezzi:

E' sabato (Glu glu glu)
Sogno o son mesto?
Tigrecontrotigre
Badabùm
Raccattarsi
Elefanti volanti

Intervista di Alessandra Ghizzo.

Garage Music è su:
FB: https://www.facebook.com/garagemusic.venetouno 
TW: garagemusicrv1



GalleryGallery