Riparte la nuova stagione di Garage Music e lo fa in bellezza, ospitando un esclusivo live acustico degli Airway.
La band di Treviso, si racconta come progetto musicale: un insieme di persone con gusti molto diversi tra loro, che però, elaborano una forma canzone, seppur definita "Rock", molto originale e difficilmente accostabile ad altre formazioni.
Ma non solo, c'è spazio anche per raccontare il panorama musicale "underground", visto dagli occhi di chi ha macinato centinaia di concerti in Italia e all'estero. Un mondo con molte sfaccettature e complessità: la fatica di affermarsi nella scena musicale, il rapporto con i fans, il bisogno di mantenere la credibilità artistica ed il "lavoro" di musicista.
Altro punto, lo scenario trevigiano, con le sue mancanze ed eccezioni, il supporto al collettivo Ztl e le speranze per una nuova stagione della Marca, auspicando una crescita culturale che supporti e faccia uscire allo scoperto gli straordinari talenti artistici della città.
Una intervista intervallata dalle performance acustiche del quartetto trevigiano, che ha proposto cinque splendidi brani, tratti dagli ultimi due lavori "L'urlo" e "Questa notte non sono morto":
Seguici su
FB: www.facebook.com/garagemusic.venetouno
TW: garagemusicrv1